•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 8 gennaio, 2016

articolo scritto da:

Roma-Milan deciderà il futuro di Mihajlovic: ecco chi è pronto

torino

Roma-Milan potrebbe essere un match decisivo per Sinisa Mihajlovic: in caso di sconfitta infatti, il tecnico serbo verrebbe immediatamente esonerato e in Serie A ci sarebbe un graditissimo ritorno.

A traghettare il Diavolo almeno fino alla fine di questo campionato potrebbe essere Marcello Lippi, il cittì campione del mondo con la Nazionale nel 2006. Il tecnico toscano, reduce dalla fortunata esperienza cinese, ha recentemente confessato il suo desiderio di “tornare ad allenare in un club, italiano o estero”.

milan-bufala-libanesi-inzaghi

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ci stanno pensando già da tempo, da quando infatti il Milan ha iniziato a perdere contatti con i piani alti della classifica, nonostante lo sforzo economico del mercato estivo che ha portato in rossonero elementi di tutto rispetto, uno su tutti il colombiano Carlos Bacca. Mihajlovic va detto, non è mai stato del tutto gradito all’ex Cavaliere che l’ha scelto soltanto grazie a Galliani, suo grandissimo estimatore, a causa di un carattere ‘ribelle’ e poco incline ad accettare le direttive presidenziali. Lippi, che sarebbe già stato contattato dalla dirigenza milanista, avrebbe un contratto di pochi mesi con un obiettivo che, ad oggi, pare piuttosto lontano considerando le dirette avversarie: la Champions League. Convincere l’ex Juventus non sarà nemmeno troppo difficile, vista la sua voglia di tornare a sedersi su una panchina del campionato italiano.

articolo scritto da: