•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 22 gennaio, 2016

articolo scritto da:

Juventus, Dybala sogna il Barcellona

dybala-juventus

Paulo Dybala è senza dubbio uno dei migliori talenti della nostra Serie A. Il giovane argentino della Juventus ha già fatto dimenticare Carlos Tevez che con i suoi goal e le sue giocate ha incantato lo Stadium fino a qualche mese fa. Lo strepitoso momento di forma di Dybala ha coinciso con quello della squadra di Massimo Allegri che lo considera un elemento intoccabile, alla pari di Paul Pogba.

Tuttavia, come riportato in questi giorni da alcuni quotidiani spagnoli, Dybala è diventato l’oggetto del desiderio delle superpotenze calcistiche europee. Se quando era ancora a Palermo si erano timidamente affacciate le inglesi (Manchester United e Chelsea, ndr), ora Real Madrid e Barcellona lo stanno seguendo con grandissimo interesse. Le due spagnole infatti, sono pronte ad accaparrarselo per cifre da capogiro, di gran lunga superiori a quanto versato dalla Juve al Palermo la scorsa estate.

allegri-juve-conte

Dybala però, in caso di cessione avrebbe già manifestato una preferenza. “Vorrei il Barcellona”: queste le parole confidate ad un conoscente che, in un niente, hanno fatto impazzire i tifosi blaugrana che sognano un quartetto super composto da Leo Messi, Luis Suarez, Neymar e appunto, lo juventino. Il club campione del mondo è in netto vantaggio anche perché i ‘nemici’ madridisti attendono ancora il verdetto da parte della Fifa circa lo stop al mercato per due sessioni consecutive a partire da luglio di quest’anno. Secondo i beninformati, il Barcellona potrebbe versare nelle casse juventine oltre 50 milioni di Euro.

articolo scritto da: