•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 28 gennaio, 2016

articolo scritto da:

Il Real Madrid ha corteggiato Messi: ecco la sua risposta

messi

Leo Messi e Neymar hanno flirtato con il Real Madrid. E’ questa la clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna che riguarda i due fenomeni del Barcellona di Luis Enrique. L’extraterrestre argentino neo Pallone d’oro e il talentuoso attaccante brasiliano avrebbero infatti ‘ascoltato’ le proposte dei nemici di sempre, rispondendo però in maniera diversa.

Messi infatti, come sostenuto dall’emittente radiofonica iberica Cope, sarebbe stato oggetto di attenzioni del Real già dal 2011. L’argentino però, sempre secondo Cope, avrebbe elegantemente declinato l’offerta ricordando alla dirigenza madridista quanto forte è il legame che lo lega non soltanto al club blaugrana, ma anche alla città di Barcellona. Messi inoltre, non molto tempo fa ha aperto alla possibilità di tornare in Argentina per giocare gli ultimi anni della sua strepitosa carriera. Ovviamente stiamo parlando di un’ipotesi molto lontana, considerando i tanti anni di contratto che ancora lo legano al Barça.

messi-rigori-buffon

Discorso completamente diverso per quanto riguarda Neymar. Il brasiliano infatti, non molto tempo fa ha fatto capire al Barcellona di non essere felicissimo del suo contratto, di gran lunga inferiore a Luis Suarez e ovviamente Messi. Alcuni quotidiani spagnoli inoltre, hanno iniziato a parlare di un possibile ingresso in scena del Real che, tramite Florentino Perez, vuole anzitutto rallentare il rinnovo tra l’attaccante e i blaugrana, quindi presentare un’offerta da capogiro. Neymar, a differenza di Messi, sarebbe tentato anche se tradirebbe la Catalogna intera e non soltanto i tifosi del Barça.

articolo scritto da: