•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 27 marzo, 2016

articolo scritto da:

Serie A, importanti partenze a fine stagione

napoli

Higuan

Serie A, quanti big in partenza: da Pogba  a Pjanic, da Higuain a Morata a Dezko, tanti sono i top player che potrebbero presto lasciare il nostro campionato.

I bilanci di molte squadre di A, Roma, Inter (che ha circa 400 milioni di debiti) e Milan su tutte sono in rosso, il fair play finanziario impone cessioni importanti e rivoluzioni.
Sopratutto chi non riesce ad raggiungere gli obiettivi posti a fine stagione rischia grosso.
Ed ecco dunque il Real bussa alla porta di Napoli e Roma per Pjanic e Higuain.
Le sue società hanno definito incedibili i loro gioielli ma di fronte ad offerte irrinunciabili sarebbero pronte a dire di sì.
Per l’argentino ci vogliono 100 milioni dice De Laurentiis, per il secondo potrebbero bastarne 40 ( le frasi pronunciate dal bosniaco qualche giorno fa hanno spaventato i tifosi della Roma).
Morata potrebbe tornare a Madrid: i blancos, che hanno diritto di ricompra sullo spagnolo, potrebbe riacquistarlo per poi rivenderlo nuovamente.
Dezko avrebbe espresso il desiderio di essere ceduto dopo una stagione a dir poco negativa con la Roma, potrebbe esserci un clamoroso scambio con Milan con Bacca.
Pogba è l’oggetto del desiderio di mezza Europa, Man city e PSG su tutte, sono disposte ad offrire cifre folli per il francese della Juve anche 300 milioni.
Il mercato estivo si avvicina il campionato è agli so giochi, per le big di A che faticano a fatturare cifre mostruose come le grandi d’europa di potreste un altro mercato sofferto.

articolo scritto da: