•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 7 agosto, 2016

articolo scritto da:

Milan, torna Maldini: con Fassone Ad puo’ tornare l’ex capitano rossonero

milan, maldini

Milan, torna Maldini: Il Milan è pronto alle grandi manovre, e con il cambio di proprietà si iniziano a discutere i ruoli dirigenziali. Marco Fassone sarà il nuovo amministratore delegato e direttore generale. L’ex dirigente di Inter, Napoli e Juventus si insedierà a dicembre, e potrebbe portare con se una bandiera storica rossonera.

Secondo quanto riportato da La Stampa infatti, Paolo Maldini potrebbe assumere un ruolo all’interno della nuova dirigenza. L’ex capitano del Milan, ritiratosi 7 stagioni fa, in questi anni non ha mai avuto la possibilità di lavorare per il club rossonero, e la sua assunzione sarebbe la mossa giusta per riavvicinare i tifosi al club, dopo le cocenti delusioni degli ultimi anni.

Nel frattempo Galliani continua a lavorare sul mercato. L’Ad ha incontrato l’agente di Badeji a Ibiza, confermando la disponibilità del Milan a offrire 10 milioni alla Fiorentina. Il centrocampista è stato chiesto espressamente da Montella, che potrebbe essere accontentato, sia con il croato che on l’arrivo di Cuadrado. La cessione di uno tra Bacca e De Sciglio potrebbe portare la liquidità necessaria a chiudere positivamente entrambe le trattative.

articolo scritto da: