•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 6 settembre, 2015

articolo scritto da:

Ancora Ferrero show: “chi non salta è laziale”

ferrero-olimpico

Proprio non riesce a rimanere lontano dai riflettori Massimo Ferrero  che anche ieri ne ha combinata un’altra delle sue. All’Olimpico di Roma infatti si è svolta l’ultima tappa del tour estivo di Antonello Venditti con tantissimi ospiti d’eccezione. Erano presenti infatti Dado, Biagio Antonacci, Simona Izzo (ex moglie di Venditti), e uno straordinario Carlo Verdone alla batteria; presenze di grande spessore che hanno intrattenuto un pubblico caldissimo dando vita ad uno spettacolo straordinario.

ferrero-olimpicoMattatore della serata però è stato proprio Ferrero che invitato a salire sul palco ha intonato con il cantautore “Grazie Roma“, ma non solo. Da vero showman è riuscito a prendersi completamente le luci dei riflettori scaldando il pubblico romano e romanista al grido di “Chi non salta un laziale è“, con la sud in visibilio e le immagini di Totti stampate sul maxischermo. Doveva essere solo un concerto, è stato invece un grande show con la Roma protagonista.

Infondo si sa né Venditti, né il presidente doriano hanno mai nascosto la loro fede calcistica e questa è stata l’ulteriore conferma. Ferrero ha la Roma nel cuore e non se la prenderanno sampdoriani e laziali , perché lui è cosi ed è anche per questo che piace a tutti , o quasi.

articolo scritto da: