•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 29 maggio, 2015

articolo scritto da:

Argentina, la bella Marengo e la proposta hot ad Agüero e Lavezzi

marengo-sesso-aguero

E’ la modella argentina più bella, desiderate e appassionate di calcio. La trentacinquenne Rocio Marengo, già coniglietta di Playboy, ha conquistato le prime pagine dei giornali sudamericani per una proposta hot, non adatta al pubblico minorenne, stillando inoltre una piccantissima classifica. L’ex di Gonzalo Higuain, fortissimo attaccante del Napoli e, a quanto pare, amante segreta per qualche mese del tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, confessa al sito argentino elbalonrosa.com, qual è il suo sogno proibito..

I giocatori di Rocio

La bionda modella argentina, intervistata dal sito che si occupa principalmente di gossip, fa i nomi (e cognomi) degli calciatori con i quali passerebbe volentieri una notte di passione. “Dopo il cantante Ricky Martin e l’attore statunitense Ashton Kutcher” confessa senza imbarazzo la Rocio, “andrei a letto con i miei idoli della Selección, Sergio Agüero e Ezequiel Lavezzi”.

rocio-marengo-aguero-lavezzi

“Pagherei per averli..”

I due nazionali argentini, eroi dei mondiali brasiliani persi soltanto in finale contro la corazzata tedesca, si confermano ‘gettonati’ tra il pubblico femminile. Non soltanto El Kun e El Pocho soprannomi rispettivamente, di Agüero e Lavezzi, sono tra gli sportivi più amati dalle donne argentine, ma la stessa Marengo ammette che per la stella del Manchester City “farebbe una pazzia”. Quale? Ecco cosa è pronta a fare per ottenere il ‘si’ da parte dell’ex marito di Giannina Maradona, la figlia del Pibe de oro che tra le altre cose, l’ha reso nonno di Benjamin: “Sarò pazza, ma io per una notte di sesso con Agüero sono disposta anche a pagare. Certo, pure per avere Lavezzi pagherei tanto, ma El Kun mi fa davvero impazzire e sarebbe meraviglioso se potessi averlo tra le mie braccia”. Chissà come la prenderà il talentuoso giocatore del City al centro, come ogni estate, di intense trattative a causa del mai decollato amore con la Premier League.

articolo scritto da: