•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 8 settembre, 2015

articolo scritto da:

Argentina: Messi e Tevez di nuovo insieme?

messi

Sono passati cinque anni da quando il 3 luglio del 2010 Messi e Tevez hanno vestito – per l’ultima volta insieme – la maglia dell’ Argentina. E di certo non conserveranno un gran ricordo di quella giornata visto che quella volta la loro Nazionale fu sommersa dai 4 gol della Germania nei quarti di finale di un mondiale. Quella partita rappresento il fallimento di Maradona – da commissario tecnico – ma anche della coppia Messi – Tevez.

tevez-messiDa allora con Sabella sulla panchina dell’Argentina Tevez era stato messo da parte e la possibilità di vederli insieme sembrava ormai definitivamente tramontata. Con l’arrivo di Martino però, l’ex attaccante juventino ha ritrovato la sua Argentina e da novembre ha collezionato 8 presenze partendo però quasi sempre dalla panchina.

Questa sera molto probabilmente l’Apache e la Pulce si ritroveranno insieme nell’amichevole che l’Argentina giocherà a Dallas contro il Messico. Il C.t. Martino infatti ha annunciato che cambierà gran parte degli uomini che venerdì hanno sommerso la Bolivia ( 7-0 ndr) e ha provato in allenamento un tridente formato da Messi , Tevez e il giovane Correa alle loro spalle. Li vedremo quindi di nuovo uno di fianco all’altro? Più che possibile.

articolo scritto da: