•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 31 agosto, 2016

articolo scritto da:

Arsenal-Wilshere, 22 offerte in un solo giorno: dentro anche Roma e Milan

arsenal-wilshere

Arsenal-Wilshere: Gli ultimi giorni di mercato si fanno sempre più frenetici. Il tempo scorre e le società fanno a gara per assicurarsi dal mercato i pezzi più pregiati, e puo’ succedere che per un giocatore le richieste ufficiali siano più di una ventina.

Come riportato stamane dal Daily Mirror infatti, sarebbero 22 le offerte pervenute all’Arsenal per Jack Wilshere, dopo che l’allenatore dei Gunners, Arsene Wenger ha dato il via libera alla cessione in prestito del centrocampista inglese. Wilshere avrà l’opportunità di giocare con continuità e di riconquistare la maglia della nazionale.

Su di lui si è riversato l’interesse di club da tutta Europa, tra cui anche Milan e Roma. I giallorossi sono andati molto vicini a definire l’affare, ma il giocatore ha chiuso le porte. L’inglese infatti vuole rimanere in Inghilterra per stare vicino alla famiglia, per questo starebbe valutando le offerte provenienti dalla Premier League. Bournemouth e Crystal Palace sono in prima linea, e proprio questi ultimi nelle ultime ore potrebbero chiudere l’affare.

articolo scritto da: