•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 20 settembre, 2015

articolo scritto da:

Atac: a Roma aria di derby, dopo Totti il biglietto di Candreva?

inter

A partire dal 27 settembre, giorno del 39esimo compleanno di Francesco Totti, Atac – la società di trasporto pubblico romana – renderà disponibili in tiratura limitata da 125.000 pezzi dei biglietti di autobus e metro raffiguranti l’immagine del capitano della Roma.

Tutti i dettagli dell’iniziativa non sono ancora noti ma un grande evento di presentazione è stato annunciato nei giorni 24-25-26 settembre. Ammirevole il fine: parte degli incassi saranno utilizzati per una raccolta fondi in favore dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Oltre all’iniziativa dedicata a Francesco Totti nei giorni scorsi si era diffusa la notizia di un ulteriore accordo di Atac questa volta con la Lazio per la stampa di biglietti raffiguranti Antonio Candreva che anche senza fascia di capitano reselfie-totti calciosta l’uomo simbolo dei biancocelesti.  L’ipotesi era quella di un’intesa per l’emissione di 500.000 ticket con quattro diverse foto del giocatore.

Per ora la stessa società di trasporti – attraverso una nota ufficiale – ha smentito qualsiasi accordo ufficiale ma a Roma c’è già aria di derby con Totti e Candreva pronti ad accompagnare i tifosi anche in metro.

articolo scritto da: