•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 23 settembre, 2016

articolo scritto da:

Atalanta-Cagliari: scricchiolano le panchine, allertato Pioli

calcio polemica

Atalanta-Cagliari: Dopo solo 5 giornate iniziano a scricchiolare le prime panchine in Serie A. A Bergamo, Gasperini sembrerebbe non aver convinto appieno la società nerazzurra, la quale vorrebbe maggiori accorgimenti tattici e meno passi falsi come quello di pochi giorni fa in casa contro il Palermo. Una sconfitta che brucia, sia per i 3 punti consegnati a rosanero, sia perchè persi contro un’ipotetica rivale per la lotta salvezza.

Detto questo, non esiste nessuna presa di posizione della dirigenza atalantina. Gasperini gode della massima fiducia, ma è chiaro che i nerazzurri inizieranno a guardarsi intorno in caso di ulteriori passi falsi. Stesso discorso in casa Cagliari.

In casa rossoblù, nonostante un mercato stellare, Rastelli continua ad alternare buone prestazioni a disastri totali. Anche in questo caso Capozucca ha confermato la fiducia all’allenatore ed escluso l’esonero. Resta il fatto che sia Atalanta che Cagliari, starebbero già sondando la pista Pioli, nonostante lo stesso Capozucca abbia eslcuso drasticamente la potenziale trattativa.

articolo scritto da: