•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 31 luglio, 2016

articolo scritto da:

Balotelli frenata Besiktas: il tecnico blocca la trattativa

bocchetti-balotelli

Balotelli frenata Besiktas: Tempi duri per Mario Balotelli. Dopo essere rientrato dal prestito al Milan, il giocatore è stato scaricato dal tecnico Klopp, e nell’attesa di trovare una nuova sistemazione si allena con le giovanili del Liverpool.

Il suo procuratore Mino Raiola infatti, sta vagliando la percorrenza di diverse opzioni, tra cui quella della Lazio, dell’Everton, del West Ham, e del Napoli, anche se gli stessi partenopei hanno fatto sapere all’agente italo-olandese di avere altre priorità. La più calda rimane la pista che porta al Besiktas. Il club turco, orfano di Mario Gomez ormai rientrato alla Fiorentina al termine del prestito, ha puntato all’ingaggio dell’attaccante bresciano sin dai primi giorni di mercato. Un interesse reciproco, come ammesso dallo stesso presidente della squadra di Istanbul, e ribadito più volte in questi giorni.

A frenare la trattativa però, ci pensa il tecnico dei turchi, rilasciando un’intervista agli inglesi di FourFourTwo: “Balotelli non fa parte dei miei piani. Non ho una buona opinione di lui. Su Balotelli non ho mai sentito qualcosa di positivo”. Parole molto chiare, che non faranno sicuramente piacere al diretto interessato.

articolo scritto da: