•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 23 agosto, 2015

articolo scritto da:

Balotelli – Milan : clamoroso ritorno di fiamma

balotelli

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, per Balotelli potrebbe esserci un clamoroso ritorno al Milan. Si tratterebbe di un’operazione low cost ,  Mario arriverebbe in  prestito gratuito dopo che lo scorso anno era stato ceduto al Liverpool per 20 milioni di Euro.

Il giocatore avrebbe avuto un incontro con Mihajlovic a Firenze, nella giornata di ieri, per capire quanto le posizioni dell’allenatore rossonero fossero compatibili con quelle dell’attaccante. Toccherà adesso a Mihajlovic stesso e a Galliani valutare i pro e i contro di un eventuale ritorno. Balotelli rappresenterebbe al tempo stesso un’occasione per il Milan e una sfida interessante per il tecnico serbo, forse uno dei pochi capaci di provare a  mettere in riga SuperMario.

Adesso l’allenatore rossonero e la squadra sono concentrati per la difficile trasferta con la Fiorentina, ma i prossimibalotelli giorni saranno decisivi. Il Milan ha bisogno di un attaccante vista la possibile cessione di Matri e la pista Ibra, sempre più difficile da percorrere, sembra destinata a rimanere solo una suggestione d’estate.

Balotelli che pochissimi giorni aveva postato sul suo profilo ufficiale di facebook una foto in cui si diceva felice, sarebbe più che disponibile a tornare in Italia e in particolare al Milan, dove era riuscito, seppur a fasi alterne, a mettere in mostra il suo potenziale.

“Smiling cause I’m happy”, ha scritto Mario. Sarà perché il suo ritorno in Italia è molto vicino?

articolo scritto da: