•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 26 luglio, 2016

articolo scritto da:

Barcellona: Bacca l’alternativa a Vietto, avviati i contatti

baccaBacca: Non solo West Ham e Napoli, sulle tracce dell’attaccante del Milan c’è anche il Barcellona. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, i blaugrana starebbero riscontrando delle difficoltà nella trattativa per portare alla corte di Luis Enrique il taltento italo-argentino dell’Atletico Madrid, Luciano Vietto. Il giocatore infatti, non sarebbe ancora convinto del trasferimento, un dubbio particolare riguarderebbe la non certa titolarità, avendo davanti a se il trio delle meraviglie Messi-Neymar-Suarez.

Il continuo tergiversare dell’attaccante dei Colchoneros, potrebbe spingere la dirigenza del Barcellona a cambiare obiettivo. Ecco allora farsi avanti il nome di Carlos Bacca, espressamente indicato dal tecnico Luis Enrique. Il colombiano è in uscita dal Milan, e dal canto suo, gradirebbe la destinazione che gli permetterebbe di mettersi in mostra nel palcoscenico della Champions League.

Resta da convincere la dirigenza rossonera, che per privarsi della sua punta di diamante chiede non meno di 30 milioni. Il Barcellona non è disposto ad andare oltre ai 22 milioni stanziati per Vietto, ma non si esclude che la trattativa si sblocchi e decolli nei prossimi giorni.

articolo scritto da: