•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 29 luglio, 2016

articolo scritto da:

Barcellona-Gabigol, avviati i contatti: Juve beffata?

barcellona-gabigol

Barcellona-Gabigol: Incassato il no di Bacca, in casa blaugrana sfuma anche un altro obiettivo. Il Siviglia infatti ha bruciato tutti sul tempo assicurandosi il talento Luciano Vietto, che ha già svolto le visite mediche e disputato il suo primo allenamento con i biancorossi.

I blaugrana comunque non perdono tempo, e secondo quanto riportato dagli spagnoli di Sport ed El Mundo Deportivo, avrebbe ripiegato velocemente sul fenomeno del Santos, Gabigol, su cui da tempo c’è anche la Juventus. I bianconeri hanno formulato un’offerta di 20 milioni, cifra che non soddisfa pienamente il club di San Paolo. Sempre secondo i media spagnoli, l’attaccante avrebbe rifiutato l’offerta dei piemontesi, e starebbe temporeggiando in attesa dell’inserimento e del rilancio del Barcellona.

Gabigol che attualmente è in ritiro con l’under 20 brasiliana, in vista dell’Olimpiade, ha rivelato in conferenza stampa l’esistenza di una trattativa mirata alla sua cessione. L’attaccante ha aggiunto, inoltre, che si prenderà la decisione riguardo il suo futuro solo alla fine del torneo olimpico.

articolo scritto da: