Connect
To Top

Barcellona, tegola Messi: Pulce fuori 3 settimane, c’è preoccupazione

Barcellona, tegola Messi: Brutta tegola per il Barcellona di Luis Enrique, Lionel Messi si è infortunato nella gara di ieri contro l’Atletico Madrid. L’argentino in campo dal 1′, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco al 59′ a causa di un infortunio nella zona pubica, ora le sue condizioni destano parecchie preoccupazioni.

La Pulce ha rimediato l’ennesimo infortunio muscolare, e questa volta gli esami medici rivelano di una lesione all’adduttore della coscia destra, con i tempi di recupero stimati in almeno 3 settimane. A inizio stagione l’argentino aveva accusato un principio di pubalgia che lo ha costretto a saltare un paio di match, ora invece dovrà saltare almeno un paio di gare di campionato, con Sporting Gijon e Celta Vigo, e la seconda giornata dei gironi di Champions Legaue contro il Borussia Monchengladbach.

Salterà inoltre le gare con la nazionale argentina, in programma a inizio ottobre contro Perù e Venezuela, match validi per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 in Russia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.