Connect
To Top

Barcellona: ufficiale Andrè Gomes, 50 milioni al Valencia

andrè gomesBarcellona: Colpo a sorpresa del Barcellona che si assicura Andrè Gomes per una cifra pari a 50 milioni di euro. Accordo raggiunto nella nottata di ieri, quando il Valencia ha detto si alla faraonica cifra proposta dai blaugrana.

Fulmine a ciel sereno per il Real Madrid, beffato propri dai rivali storici. Perez avrebbe offerto circa 40 milioni di euro, cifra che il Valencia non avrebbe considerato all’altezza, forte dell’inserimento blaugrana sul centrocampista portoghese. Beffata anche la Juventus, la quale aveva mostrato un reale interesse per il giocatore.

Andrè Gomes andrà ad occupare la posizione di interno di centrocampo o all’occorrenza quella di regista davanti alla difesa. Non è escluso che  Iniesta possa arretrare in posizione di regista e cedere al nuovo arrivato la posizione di mezz’ala sinistra. Colpo ad effetto e rinforzo mirato in casa Barcellona. Chiaro messaggio alle concorrenti europee in chiave Champions League. Pronto anche il rinnovo per Mascherano. Il giocatore chiede un contratto triennale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.