Connect
To Top

Basket, Bargnani-Baskonia: accordo biennale. Addio all’Nba dopo 10 anni

Bargnani-Baskonia: Andrea Bargnani è un nuovo giocatore del Laboral Kutxa Baskonia. Il 30enne ex Toronto, ha firmato un contratto biennale con la società spagnola. Dopo un anno travagliato, caratterizzato da 6 mesi nei Nets, con successiva risoluzione del contratto, hanno fatto scivolare il lungo della Nazionale Italiana in un momento della sua carriera non di certo esaltante. Di fatto, l’ex New York Knicks, arriva da un periodo di 6 mesi da svincolato, ma ora è pronto a ripartire.

Lo stesso giocatore ha spiegato la scelta della sua nuova avventura europea sul proprio account facebook: “Sono felice di entrare a far parte di un grande e storico club come il Baskonia che è stato protagonista negli ultimi anni sia in Eurolega che nella ACB. Continuare ad avere un ruolo importante all’interno di un progetto ambizioso era l’obiettivo personale principale che mi ero prefissato. Non vedo l’ora di iniziare. Un saluto a tutti i miei nuovi tifosi”.

Un messaggio chiaro, diretto e carico di motivazioni. Il “Mago” è pronto a riprendere in mano la sua carriera e far felici i suoi nuovi sostenitori spagnoli. Dall’Nba al ritorno in Europa, Bargnani lancia la sfida.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.