•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 26 agosto, 2015

articolo scritto da:

Bayer Leverkusen-Lazio: formazioni ufficiale e curiosità

Sono soltanto novanta i minuti che separano la Lazio dalla conquista dell’accesso alla fase a gironi della Champions League, appuntamento che Stefano Pioli ha preparato con grinta, cuore e passione, primo obiettivo stagionale della squadra biancoceleste.

Chi si aspetta una partita chiusa, difensiva, combattuta nelle retrovie e nel possesso palla dovrà però ricredersi, perché il tecnico parmense ha promesso che non snaturerà il gioco della squadra, che si è caratterizzato nel match di andata per una bella impostazione in fase offensiva.

All’andata la Lazio si era imposta all’Olimpico con un bel goal di Keita Balde Diao, da riottosa stellina estiva a perno d’attacco della squadra di Pioli. Questa la formazione a mezz’ora dal calcio di inizio

 

FORMAZIONI UFFICIALI:

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell ; Bender, Kramer ; Calhanoglu, Mehmedi, Bellarabi, Kießling

All: Roger Schmidt

Lazio (3-4-3): Berisha; Mauricio, de Vrij, Radu; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson

All: Stefano Pioli

Se la Lazio vince, con qualsiasi risultato, si qualifica. Se Lazio e Bayer pareggiano, pure.

Per accedere alla fase a gironi della Champions il Bayer Leverkusen per qualificarsi deve vincere con almeno due gol di scarto.

 

 

 

articolo scritto da: