•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 31 agosto, 2015

articolo scritto da:

Blitz del Bayer Leverkusen: ecco Chicharito Hernandez

hernandez-leverkusen

Forte dei milioni incassati per aver sbattuto fuori dai preliminari di Champions League la Lazio, il Bayer Leverkusen vuole tornare temibile come un tempo. Secondo il quotidiano Bild, i tedeschi sono in trattativa con il Manchester United per Hernandez, talentuoso attaccante messicano tornato in Premier League dopo una positiva stagione in prestito al Real Madrid.

Fermento

La Bundesliga vuole senza dubbio essere uno tra i campionati più seguiti dai tifosi di tutto il mondo. I club tedeschi, nonostante qualche eccellente cessione come Perisic e De Bruyne, hanno comunque speso molto in questa sessione di calciomercato. Il ritorno in Germania dell’ex juventino Vidal, accasatosi al Bayern Monaco, è una tra le trattative più interessanti anche se nelle prossime ore può ancora accadere di tutto.

vidal-via-juve

Blitz

Le aspirine (questo il soprannome del club fondato dal colosso farmaceutico Bayer, ndr) vogliono fare le cose in grande dopo la meravigliosa rimonta in casa contro la Lazio che ha permesso la qualificazione alla fase a gironi della Champions. Con il gruzzoletto incassato, il Bayer vuole rafforzare un già interessante organico, composto da diversi elementi di qualità. Nelle ultime ore, il direttore sportivo Völler, vecchia grande conoscenza del nostro campionato, è volato a Manchester per un colloquio con Van Gaal, tecnico dei Red Devils. I tedeschi vogliono Hernandez, conosciuto anche come Chicharito, scaricato dall’olandese che continua a preferirgli altri colleghi di reparto. L’offerta di 13 milioni per il messicano sembrano essere stati accettati dallo United e nelle prossime ore ci sarà l’ufficialità.

articolo scritto da: