•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 9 settembre, 2015

articolo scritto da:

Boateng-Satta, ecco il nuovo reality

boa-satta-reality

L’ex milanista Kevin Prince Boateng non sembra trovar pace in Bundesliga con la maglia dello Schalke 04. A confortarlo però, ci pensa la compagna Melissa Satta, ex velina ed attualmente modella. La coppia, bocconcino prelibato dei paparazzi italiani, sembra abbia dato l’ok ad un grosso produttore americano per realizzare un reality molto particolare.

Talento incompreso

Durante i suoi anni in rossonero, KP Boateng si è reso famoso non tanto per le sue giocate e per i suoi goal, quanto per le nottate nei locali più alla moda di Milano. Il giocatore nato e cresciuto in Germania ma che ha scelto di giocare con la nazionale del Ghana, è stato senza dubbio uno dei talenti più ‘incompresi’ degli ultimi anni, a causa di un carattere assai difficile. Da qualche anno trasferitosi in Germania, non sta regalando grandissime prestazioni ai tifosi dello Schalke, nonostante il club continui a dargli fiducia.

satta-boateng-reality

Calcio o reality?

Protagonisti di una bollente estate tra litigi e tintarelle proibite, Boateng e la Satta pare abbiano ricevuto una proposta niente male da un big della tv americana che vorrebbe fare della loro vita quotidiana un reality. In attesa di maggiori dettagli, si sa che questo misterioso produttore vorrebbe entrare con le proprie telecamere nella loro casa per seguirli in ogni momento del loro rapporto, anche in quelli ‘vietati ai minori di 18 anni’.

articolo scritto da: