•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 16 gennaio, 2016

articolo scritto da:

Marco Borriello verso gli USA, i tifosi del Carpi lo ringraziano

Borriello_Carpi

La maglia hai sempre onorato, il nostro rispetto hai conquistato, grazie Marco”.Questo lo striscione esposto fuori il campo di allentamento del Carpi nei confronti di Marco Borriello.

Ma quella di Borriello è un a storia singolare: grande colpo estivo del Carpi neopromosso, il bomber napoletano ha conquistato tutti a suon di prestazioni e gol preziosissimi per la piccola squadra emiliana guidata da Castori. La causa della rottura sarebbe il cospicuo ingaggio del calciatore che la società si è resa conto di non poter più sostenere.

Ma i tifosi non ci stanno: Giuseppe in particolare ha scritto una lettera all’attaccante dove ha ribadito la sua stima e la vicinanza dei tifosi nei confronti del calciatore: “Non riesco a capire certe scelte – il riferimento alla panchina dell’Olimpico con la Lazio nell’ultima giornata – uno come te va fatto giocare anche se ha mal di pancia. Il Carpi non ti ha saputo portare in cima alla montagna e questo da tifoso mi delude molto, non meritavi tutto questo”.

Borriello da parte sue ringrazia: “”Volevo ringraziare calorosamente Giuseppe e tutti voi per l’affetto che quotidianamente mi manifestate!!!” – scrive. “D’ora in poi non potrò più pubblicare le immagini degli allenamenti che per regolamento interno rientrano nella disponibilità del mio club, ma sappiate comunque che continuerò ad allenarmi con grande serietà, intensità ed impegno con la speranza di poter trovare spazio in partita e ripagare tutta la vostra attenzione e passione…ancora grazie!! Ps. Per la gara di domani (con l’Udinese, ndr) non sono stato convocato!!!“.

Adesso per lui si apre la pista Usa: le opzioni più quotate sono Toronto e New york; in Italia Genoa e Milan sono in pole.

articolo scritto da: