•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 26 luglio, 2016

articolo scritto da:

Cagliari: non solo Borriello, Adebayor ed Eto’o nel mirino

Borriello_Carpi

cagliariCagliari: Dopo gli arrivi di Bruno Alves e Padoin il Cagliari continua la sua campagna di rafforzamento. Il prossimo obiettivo si chiama Marco Borriello. L’attaccante appena svincolatosi dall’Atalanta, è pronto ad unirsi alla compagine guidata da Rastelli, ma non prima che venga definita la cessione di Cop allo Sporting Gijòn. La trattativa con gli spagnoli è in dirittura d’arrivo e dovrebbe portare nelle casse del Cagliari 3 milioni di euro.

I sardi comunque non sembrano intenzionati a fermarsi, e per il reparto avanzato circola in questi giorni il nome di Adebayor. L’attaccante togolose, svincolatosi dagli inglesi del Crystal Palace, dove non ha brillato particolarmente, potrebbe arrivare a costo zero, e l’idea sembrerebbe più che una suggestione estiva.

Un altro nome caldo nella lista del ds Capozucca è una vecchia conoscenza del calcio italiano, Samuel Eto’o. Per l’attaccante camerunense, attualmente in forza ai turchi dell’Antalyaspor, sarebbe la terza esperienza in Italia dopo quella con l’Inter del “triplete” e quella con la Sampdoria del presidente Massimo Ferrero, con cui non si è lasciato bene a causa di incomprensioni economiche riguardanti il suo contratto.

articolo scritto da: