•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 27 agosto, 2016

articolo scritto da:

Cagliari-Emanuelson, accordo raggiunto: altro colpo targato Capozucca

Cagliari-Emanuelson: Dopo una campagna acquisti da prima fascia, il Cagliari completa l’opera assicurandosi un rinforzo di qualità ed esperienza per la corsia mancina. Il club rossoblù ha chiuso la trattativa per Emanuelson, il quale si trasferirà in Sardegna già nelle prossime ore.

Dopo l’avventura in maglia Atalanta, per l’ex Milan, è pronta una nuova avventura all’insegna del riscatto e della voglia di rimettersi in discussione. Il giocatore andrà a contendere una maglia da titolare al giovane Murru, che ha ben figurato sia nella passata stagione che nella prima di campionato contro il Genoa.

Il direttore sportivo Capozucca sembrerebbe non volersi fermare qui. Secondo le ultime indiscrezioni, in casa Cagliari, continua a tener banco la pista Inler. L’ex centrocampista di Napoli e Udinese potrebbe approdare il Sardegna con la formula del prestito con eventuale diritto di riscatto. Occhi puntati anche sulla suggestione Hernanes. Il centrocampista brasiliano, in uscita dalla Juventus, sarebbe una pedina di qualità ed esperienza per le idee tattiche di Rastelli. Resterebbe da colmare il nodo ingaggio.

articolo scritto da: