Connect
To Top

Cagliari, Hernanes più Isla: a un passo Djuric del Cesena

Cagliari, Hernanes più Isla: Un mercato fin qui scoppiettante quello dei sardi, la firma di Borriello è giunta in serata, ma il ds Capozucca è ancora al lavoro per concludere altri tre colpi, due dei quali sempre sull’asse CagliariJuventus, che fino ad’ora ha portato Padoin a vestire di rossoblu.

Gli isolani non mollano Isla, e nonostante la trattativa abbia subito un rallentamento, la disponibilità della Juventus a contribuire all’ingaggio del cileno, potrebbe favorire la conclusione positiva dell’operazione. Sondato anche il terreno per Hernanes, che i bianconeri valutano 8 milioni di euro. Il brasiliano ha già ricevuto offerte sia dalla Germania che dalla Cina, e la trattativa per portarlo in sardegna potrà decollare soltanto se il club di Torino abbasserà le pretese economiche.

Il terzo colpo potrebbe arrivare da Cesena. I rossoblu infatti avrebbero bruciato la concorrenza del Palermo, e trovato l’accordo con la società romagnola per Milan Djuric. L’attaccante bosniaco tornerebbe così in Serie A dopo due anni nella serie cadetta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.