•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 26 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Cagni al veleno su Zenga: “Il suo esonero non puo’ dispiacermi”

cagni al veleno su zenga

Cagni al veleno su Zenga: L’ex allenatore di Empoli e Sampdoria è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e non ha risparmiato dure critiche nei confronti di Walter Zenga, da pochi giorni esonerato dalla guida della squadra inglese del Wolverhampton, attualmente in 18esima posizione in Championship, l’equivalente della Serie B italiana.

Cagni non si risparmia e parla apertamente del suo pensiero sull’Uomo Ragno“Dopo 35 anni di amicizia il nostro rapporto si è interrotto bruscamente la scorsa stagione. Non posso dire che mi dispiaccia che l’abbiano esonerato, queste cose le paghi dopo. Come persona è cambiato, mi ha raccontato tante balle e per me non esiste più”.

I due si sono ritrovati a lavorare insieme la scorsa stagione, quando la guida della Samp è stata affidata a Zenga“Ha fatto due anni con me da giocatore, poi il rapporto è continuato, mi chiamava anche quando aveva problemi. Io vivo in Liguria, mi ha voluto alla Samp per impostargli la fase difensiva. Dopo due mesi mi ha detto basta senza avere mai il coraggio di dirmelo. E questo mi ha fatto male”.

articolo scritto da: