•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 29 luglio, 2016

articolo scritto da:

Calcio, lista svincolati 2016: Caceres, Klose e Keita tra le occasioni

lista svincolati 2016

Lista svincolati 2016: Il campionato si prepara ad entrare nel vivo, il sipario sulla nuova Serie A calerà l 21 agosto con il via alla prima giornata. Continua in maniera frenetica il calciomercato, ma occhio anche agli affari a parametro zero che potrebbero arricchire le formazioni di un ottimo bagaglio d’esperienza, oltre che di un ottimo contributo qualitativo.

Tra gli svincolati di lusso spuntano il nome di Martin Caceres. L’uruguaiano, in uscita dalla Juventus non ha ancora trovato squadra. Sulle sue tracce continua il pressing della Roma e del Napoli, ma le sue precarie condizioni fisiche non convincono particolarmente. Come non citare anche Klose. L’attaccante ex Lazio aspetta una chiamata dall’America, ma non mancano gli interessi anche dall’Europa.

Tra gli svincolati anche Keita e Boateng. Il primo, in uscita dalla Roma, potrebbe far comodo a diverse squadre, sia per la sua esperienza internazionale, sia per la sua integrità fisica e il suo tempismo di gioco. Il secondo sembrerebbe aver perso lo smalto dei tempi migliori, e viste le ultime recenti stagioni, sembrerebbe essersi avviato nell’autunno della sua carriera. Anche Maicon nella lista dei giocatori senza squadra.

articolo scritto da: