•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 8 gennaio, 2016

articolo scritto da:

Calciomercato, Garagozzo assicura: “Il Bologna sarà molto attivo”

bologna

Il mercato invernale è entrato nel vivo lo scorso 3 gennaio e si concluderà l’1 febbraio. La redazione di Termometro Sportivo ha posto 5 domande  a Francesco Garagozzo noto agente Fifa bolognese che ci ha rivelato le sue aspettative per questa sessione invernale di calcio mercato.

1) Cosa ti aspetti da questa sessione invernale di mercato?

Mi aspetto un mercato vivo come sempre, anche se notoriamente quello di gennaio è sempre un mercato di riparazione, però noto che ci sono parecchi movimenti sia in entrata che in uscita un po’ da parte di tutte le squadre della massima serie, quindi vedremo parecchi movimenti.

2) Quale sarà la squadra più attiva?

Penso che qualcosa faranno tutte le squadre, però se devo scegliere dico Napoli, Roma, Genoa e Bologna.

3) Quale sarà il colpo di gennaio?

Il colpo di gennaio sarà sicuramente un giro di attaccanti che cambieranno squadre, uniti anche a possibili ritorni nel nostro campionato.

4) Qual è la squadra più attrezzata per vincere lo scudetto e quale quella che ha più bisogno di rinforzi?

Credo che tutte siano attrezzate per vincere lo scudetto dalla Juve, campione in carica e autrice di una grande rimonta, all’Inter attuale capoclassifica, al Napoli che pratica un gioco molto piacevole da vedere e col bomber del campionato, alla Roma che ha l’organico migliore e più completo, credo che si rinforzeranno tutte ma la mia favorita per lo scudetto, nonostante tutte le difficoltà, rimane per quest’anno la Roma.

5) Sei molto vicino all’ambiente Bologna, ci saranno movimenti questo mese?

Il Bologna sarà molto attivo sul mercato sia in fase di cessione di giocatori che di acquisti, prenderà un paio di attaccanti, un difensore e forse un centrocampista, così facendo farà un buon campionato da metà classifica.

articolo scritto da: