•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 17 agosto, 2016

articolo scritto da:

Calciomercato, Castan-De Maio: addii lampo dopo un mese e mezzo

castan-de maio

Castan-De Maio: Il calciomercato riserva emozioni e colpi di scena imprevedibili, ma in questo caso possiamo affermare che  si sia superato il limite. Partiamo dall’ex difensore giallorosso Castan. Il brasiliano, dopo un lungo periodo tormentato da brutti infortuni, in estate ha deciso di dire “si” al trasferimento alla Sampdoria, ma dopo soli due mesi qualcosa è iniziato a scricchiolare. Il giocatore non è apparso convinto della scelta e dell’ambiente blucerchiato e sarebbe pronto a lasciare Genova dopo appena un mese e mezzo.

Sul giocatore è forte l’interesse del Torino, pronto ad investire sul brasiliano per completare il parco difensori da mettere a disposizione di Mihaijlovic. Stesso discorso per quel che riguarda De Maio. L’ex difensore del Genoa, passato all’Anderlecht solamente un mese fa, sarebbe ritornato su i suoi passi e sarebbe pronto a far ritorno in Serie A, sponda Fiorentina. Sulla decisione del giocatore pesa lo stato di allerta del Belgio, e una situazione legata al terrorismo non di certo tra le più tranquille.

Qualora i due giocatori dovessero confermare i loro addii lampo, non potranno cambiare squadra fino a luglio della prossima stagione.

articolo scritto da: