•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 29 gennaio, 2016

articolo scritto da:

Calciomercato: ecco le 5 sparate più grosse della giornata

Antonio Conte

Il calciomercato è agli sgoccioli, e le testate giornalistiche si danno battaglia per dare la scoop più clamoroso. Spesso, però, queste notizie appaiono vere e proprie ‘bombe’, scritte appositamente per stuzzicare i lettori. Vediamo le 5 notizie di calciomercato più pazze della giornata.

  1. Si parte con Antonio Conte, ct della Nazionale e sempre più al centro di voci che lo vedono pronto per tornare ad allenare un club: secondo il Daily Mail Conte avrebbe già incontrato i dirigenti del Chelsea e avrebbe già un accordo formale per dirigere i blues non appena terminato l’Europeo
  2. Decisamente più improbabile la ‘bomba’ dell’Evening Standard, riportata ieri anche da media italiani: la Roma vuole Gary Cahill del Chelsea; peccato che l’ingaggio principesco del centrale inglese sia quasi inaffrontabile per le squadre italiane.
  3. Al terzo posto c’è la notizia del Daily Mirror, che riporta come Klopp in persona voglia portare a Liverpool Piotr Zielinski, centrocampista dell’Empoli di proprietà dell’Udinese, e abbia offerto addirittura una cifra di poco inferiore ai 15 milioni di euro.
  4. Sempre il Mirror riporta le frasi di Neymar, che hanno fatto il giro del mondo, dove il brasiliano del Barcellona esprime la propria ammirazione per Pep Guardiola e si dice desideroso di essere allenato dallo spagnolo. Futuro in Inghilterra per il fuoriclasse del Barca?
  5. Al quinto e ultimo posto una notizia che mette al centro Robert Lewandowsky, calciatore del Bayern Monaco: secondo il The Independent, avrebbe già un accordo con il Real Madrid nel 2017, una volta terminato lo stop del mercato per la squadra di Zidane. Per il Real l’attaccante polacco avrebbe addirittura detto no a City, United e Chelsea, in quanto non attratto dalla Premier League.

Ci si può credere? Che almeno una di queste notizie abbia davvero un fondo di verità?

articolo scritto da: