•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 30 luglio, 2016

articolo scritto da:

Calciomercato Juventus ultimissime: Luiz Gustavo se salta Witsel

Juventus-biglia

Calciomercato Juventus ultimissime: Non c’è tregua per Beppe Marotta e il mercato bianconero. Ormai siamo ad un passo dalla cessione di Paul Pogba al Manchester United per la cifra record di 130 milioni di euro. La Juventus ne incasserà 110, mentre Raiola avrà la sua percentuale di ben 20 milioni.

Detto questo, Marotta avrebbe già individuato in Witsel l’alternativa ideale al centrocampista francese. Grande strapotere fisico, ottima capacità di attaccare gli spazi e ottima visione di gioco abbinata ad un’ottima fase difensiva. Il giocatore belga ha una valutazione di circa 18 milioni di euro, e Juventus e Zenit avrebbero raggiunto l’accordo di massima.

Qualora la trattativa dovesse naufragare, i bianconeri proveranno  a ripiegare su Luiz Gustavo. Centrocampista classe 1987 attualmente in forza al Wolfsburg. Il giocatore brasiliano è apprezzato da Allegri, e per convincere il club tedesco a privarsi del giocatore, servirà un’offerta cash da circa 15 milioni di euro. La prossima settimana sarà quella decisiva per l’ufficialità di Pogba al Manchester United.

articolo scritto da: