•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 11 agosto, 2016

articolo scritto da:

Calciomercato LIVE ultimissime 11 agosto: asse Napoli-Inter; Dzemaili al Bologna

Calciomercato_LIVE_ultimissime_11_agosto

Calciomercato LIVE ultimissime 11 agosto:

 

JUVE – Ancora nulla di fatto per il dopo Pogba. Witsel ha detto di voler rimanere ancora un altro anno allo Zenit: ipotesi parametro zero l’anno prossimo? Sfuma anche Matic. Il serbo è stato convinto da José Mourinho a restare al Chelsea. Matuidi e Kovacic, i nomi in cima alla lista di Marotta.

 

NAPOLI – Possibile asse di mercato con l’Inter? Azzurri in pressing sui nerazzurri per Mauro Icardi. L’Inter ha avviato i contatti con Lorenzo Insigne. Tra l’attaccante partenopeo e il Napoli, qualche frizione sul rinnovo. La società di De Laurentis è tornata forte anche sul centrocampista del Bologna Diawara. In chiusura l’affare Rog, centrocampista, classe ’95, della Dinamo Zagabria.

 

INTER – Su Gabigol è piombato il Leicester di Ranieri. L’alternativa potrebbe essere Insigne. Il primo obiettivo dell’Inter è però Joao Mario. Probabile nome in uscita, quello di Felipe Melo.

 

MILAN – Sino-Europe Sports ha ufficializzato il nome di Marco Fassone, ex dirigente Juve ed Inter, quale prossimo Ad rossonero. Per il centrocampo, il Milan punta forte su Bentancur del Boca. Bacca potrebbe rimanere in rossonero.

 

SAMPDORIA – Malumore Cassano: “Resterei ma il problema sono Ferrero e Romei”.

 

LAZIO – Tare conferma l’interesse della società biancoceleste per Bastos.

 

PESCARA – Chiusa la trattativa per Gyomber.

 

BOLOGNADzemaili in serata a Bologna: trattativa conclusa per la rescissione consensuale del contratto col Galatasaray.

articolo scritto da: