•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 4 agosto, 2016

articolo scritto da:

Calciomercato LIVE ultimissime 4 agosto: colpo Milan; Santon al West Ham

Calciomercato LIVE ultimissime 4 agosto

Tutte le ultime trattative nella nostra rubrica Calciomercato LIVE ultimissime 4 agosto :

 

ROMA – Poco prima delle 11 di stamattina, è tornato a Roma il portiere polacco Szczesny. Altro obiettivo per la difesa giallorossa, Vermaelen del Barcellona.

 

NAPOLI – Trattativa conclusa ieri con l’Udinese, oggi visite mediche a Villa Stuart per Zielinski. Intanto, è sempre più vicino il croato Rog della Dinamo Zagabria. Per l’attacco, gli azzurri continuano a coltivare il sogno Icardi, nonostante le resistenze interiste. Nell’aria, anche l’ipotesi Jovetic, che sarebbe molto gradito al tecnico Sarri.

 

INTER – Ufficializzato Candreva, Ausilio è in missione per consegnare a Mancini anche Gabigol. Bisogna battere la concorrenza della Juve: offerta da 25 mln per il Santos; accordo già raggiunto con il giocatore. Gabriel Jesus è stato invece già ufficializzato dal Manchester City. In uscita, Santon: tra venerdì e sabato sosterrà le visite mediche con il West Ham.

 

JUVENTUS – Contatti con il Wolfsburg per Luiz Gustavo. In Germania potrebbe finire Zaza. Le alternative per il dopo Pogba, restano Matic e Witsel.

 

MILAN – Incassato il no del Villareal alla proposta di prestito con diritto di riscatto per Musacchio, i rossoneri virano sulle alternative. Vicinissimo l’arrivo di Gustavo Gomez del Lanus. Il difensore paraguaiano sarà in Italia già domani per le visite mediche. Al Lanus, 7 mln di euro; contratto quinquennale per il classe ’93.

 

PALERMO – Mentre continua la sfida al Torino per Bruno Enrique, centrocampista del Corinthians, i rosanero si apprestano ad accogliere Aleesami. Previsto per giovedì l’arrivo in Italia del difensore ex Göteborg.

 

CROTONE – Preso il centrocampista svedese classe ’91 Marcus Christer Rhoden dell’Elfsborg.

articolo scritto da: