•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 2 agosto, 2016

articolo scritto da:

Calciomercato LIVE ultimissime 2 agosto: Candreva all’Inter, Roma scatenata

Calciomercato LIVE ultimissime 2 agosto

L’estate entra nel vivo con le trattative di calciomercato. Tutte le trattative di giornata, nella nostra rubrica Calciomercato LIVE ultimissime 2 agosto.

 

INTER – Conclusa la lunga trattativa per arrivare ad Antonio Candreva. Il giocatore, ormai ex Lazio, è atteso a Milano entro giovedì per le visite mediche. A Lotito 22 milioni di euro più bonus. Al giocatore contratto biennale con i nerazzurri. Intanto, continua l’interesse dell’Inter per Gabigol: pronta l’offerta da 25 mln per superare la concorrenza della Juve. Primo sondaggio anche per Oscar, in uscita dal Chelsea.

 

ROMA – Nella notte dell’amichevole contro il Liverpool, altre buone notizie si aggiungono a quelle giunte dal campo per i giallorossi. Spalletti si prepara ad accogliere Federico Fazio dal Tottenham. Continua l’interessamento per Vermaelen del Barcellona. Giovedì a Roma arriverà anche Szczesny.

 

MILAN – Tutto fermo o quasi in casa rossonera. In attesa delle entrate, continuano le uscite dal club di Silvio Berlusconi. Dopo Menez ufficializzato dal Bordeaux, Kevin Prince Boateng vola in Spagna, direzione Canarie. Per lui nuova avventura al Las Palmas: contratto di un anno con opzione per la seconda; mercoledì la sua presentazione.

NAPOLI – Ufficializzato Milik, la società di De Laurentis continua a lavorare per offrire a Sarri un organico sempre più competitivo. A centrocampo si inseguono Zielinski e Rog. Per la difesa, Maksimovic resta il primo obiettivo. Ma il Torino ha già rifiutato l’offerta da 23 mln dei partenopei.

 

LAZIO – Caccia al sostituto di Candreva. Incassato il due di picche da Thauvin – ha preferito il ritorno a Marsiglia -, Lotito e Tare si sono fiondati sul ‘Papu’ Gomez.

 

SAMPDORIA – Ai saluti Soriano. Il centrocampista vestirà la maglia del Villareal: 14,1 mln di euro alla Samp; 2 mln di euro al giocatore per cinque anni.

 

PALERMO – C’è l’interessamento del West Ham per Lazaar.

 

FIORENTINA – La Viola ha individuato in Hugo del Palmeiras l’obiettivo principale per rinforzare la propria difesa.

 

CAGLIARI – Visite mediche per Marco Borriello: maglia numero 22 ed un anno di contratto. Si allontana invece Isla.

 

SASSUOLO – Idea Pinilla per l’attacco. Visite mediche per Letschert, olandese classe ’93 in arrivo dall’Utrecht: può giocare sia a centrocampo che in difesa.

 

PESCARA – Primi contatti per Bergessio. Trattative in corso con il Boca per Palacios.

articolo scritto da: