•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 6 luglio, 2015

articolo scritto da:

Caso Salah: tra Fiorentina ed Inter, spunta la Roma

europa-league-napoli-fiorentina

Ad innalzare le già altissime temperature percepite a Firenze e Milano ci sta pensando Mohammed Salah. La Fiorentina, sua ex squadra, non ha per nulla gradito il modo con il quale l’Inter si è inserita nella già complicata trattativa con il Chelsea, club che ne detiene il tesserino. Nei giorni scorsi la famiglia Della Valle ha minacciato i nerazzurri usando parole piuttosto forti ma ora, almeno secondo i beninformati, potrebbe essersi inserita anche la Roma.

Siamo appena agli inizi

Entro fine giugno, la Fiorentina avrebbe dovuto presentare un’offerta al Chelsea per Salah, il cui prestito era in scadenza. La proprietà viola però, nulla ha fatto per accaparrarsi il talentuoso egiziano che intanto, ha preferito non staccare il cellulare. Così, dagli uffici dell’Inter sono partite numerose telefonate: Salah, deluso dal clamoroso disinteresse della Fiorentina, avrebbe accettato all’istante la proposta di trasferirsi a Milano ma qualcosa è andato storto. Qualcuno infatti, ha spifferato tutto ai Della Valle che hanno immediatamente dichiarato guerra all’Inter: “Comportamenti del genere sono da Serie B, ricorreremo alla giustizia sportiva”. Secca la risposta interista: “Non permettetevi di parlare così”.

chelsea-flop-champions

Lo Special One vuole 20 milioni per Salah

 

Cosa accadrà?

Tra i due litiganti (Fiorentina e Inter, ndr), il terzo potrebbe godere da matti. La Roma, che mai ha tenuto nascosto l’interesse per Salah, potrebbe presentare a ore l’offerta di 20 milioni di Euro al Chelsea. Tra gli ambienti romanisti si parla, addirittura, di un incontro tra le parti nelle prossime ore: a confermarlo, diversi voli prenotati dal club capitolino per Londra.

articolo scritto da: