•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 5 maggio, 2015

articolo scritto da:

CDS : Handanovic e Kovacic in uscita. Probabile l’addio

In casa Inter il mercato non si ferma mai. Non solo in entrata, ma anche in uscita, si prospettano operazioni a dir poco clamorose, che rischiano di indebolire la rosa nerazzurra.

Il più gettonato a lasciare Appiano Gentile sembra essere Samir Handanovic. Su di lui numerose società, su tutte Roma e Manchester United che sembrano oramai pronte a lanciare l’assalto al n. 1 dell’Inter. Il rinnovo è molto complicato e l’Inter, pur di non perdere il giocatore a prezzo zero, sta iniziando seriamente a pensare alla cessione del portiere sloveno, in scadenza di contratto tra poco più di 1 anno.

Altro giocatore molto richiesto è Mateo Kovacic. Sul fantasista croato c’è il Liverpool, alla ricerca di un giocatore in grado di giostrare dietro le punte. La proposta del club inglese non sembra però allettare il n. 1 dell’Inter, che preferirebbe attendere la chiamata di un grande club, nello specifico quella del Barcellona.

Tante offerte anche per Mauro Icardi, che però sembra destinato a rinnovare, nonostante le pressioni del Chelsea che per l’attaccante argentino avrebbe offerto ben 30 milioni di euro.

fonte : Corriere dello Sport

articolo scritto da:

Non è più possibile commentare.