•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 2 agosto, 2016

articolo scritto da:

Cessione Milan: il consorzio asiatico si defila, mercato ancora fermo

milan, dubbi sui cinesi

Cessione Milan: Quelle che giungono dalla Cina sono notizie che faranno piacere ai tifosi milanisti, o almeno a quella parte di loro, che aspettava la cessione imminente del club alla compagine cinese, sperando in un cambio dirigenziale in grado di risollevare la squadra.

Cessione che almeno per il momento non avverrà. Il portale cinese dongqiudi.com infatti, riferisce di uno stop all’operazione mirata all’acquisto della maggioranza del Milan. Non un semplice rallentamento, ma un vero e proprio abbandono della trattativa, con il consorzio asiatico che molla il colpo e si defila.

I continui rinvii e le richieste di ulteriore tempo da parte dei cinesi, hanno fatto storcere il naso ai più scettici, che hanno da subito messo in dubbio l’esistenza della liquidità monetaria, necessaria all’acquisto della società rossonera. Si attende l’ufficialità o la smentita da parte di Fininvest, ma l’indiscrezione arrivata dalla Cina è lontana dal sembrare una bufala, e la paralisi del Milan sul mercato potrebbe essere una prova di quanto emerso oggi.

articolo scritto da: