•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 14 settembre, 2016

articolo scritto da:

Champions League, Highlights Juventus-Siviglia 0-0: Higuain impatta sulla traversa (VIDEO)

milan-juventus, allegri

Highlights Juventus-Siviglia: Finisce in pareggio la sfida tra Juventus e Siviglia, allo Juventus Stadium non si va oltre uno scialbo 0 a 0. Complici anche alcune scelte discutibili di Massimiliano Allegri, che lascia in panchina Pjanic, lanciando dal 1′ Asamoah.

Parte bene la Juventus nel primo tempo, all’8′ Khedira servito in area non trova lo specchio, e il suo tiro esce a lato sulla sinistra. Al 15′ è ancora il tedesco a rendersi pericolo, ma il suo tiro è facilmente parato da Sergio Rico. Un minuto dopo è il turno di Higuain, che dribbla due difensori e prova il tiro da appena fuori dall’area, trovando l’opposizione di Rico che blocca la sfera. Al 27′ ci provano gli spagnoli, il tiro di Escudero è troppo centrale e Buffon para senza problemi. Il primo tempo si conclude senza occasioni particolari.

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo. Per la prima azione degna di nota bisogna attendere il 60′, qaundo si presenta per i bianconeri l’unica vera occasione della partita, contropiede e cross dalla destra di Dani Alves, Higuain colpisce di testa ma a portiere battuto la palla va ad impattare sulla traversa. Al 68′ Allegri opera un doppio cambio, fuori Evra e Asamoah, dentro Alex Sandro e Pjanic, all’86’ dentro anche Pjaca per Dyabala ma il match non si sblocca. Al 92′ ancora Juventus vicina al gol, Dani Alves crossa dalla destra, Alex Sandro incorna angolando bene la sfera, ma la prodezza in tuffo di Sergio Rico gli nega la gioia del gol. Finisce 0 a 0, partita povera di emozioni, con occasioni da gol che si contano sulle dita di una mano. Allegri ha ancora molto lavoro da fare.

Highlights Juventus-Siviglia:

articolo scritto da: