•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 13 settembre, 2016

articolo scritto da:

Champions League: il Napoli debutta a Kiev, vietato fallire

champions league

Champions League: Stasera alle 20:45 il Napoli scenderà in campo in Ucraina, contro i padroni di casa della Dinamo Kiev. I partenopei tornano così a giocare nel grande teatro della Champions League, dopo due anni di esilio in Europa League, dove la scorsa stagione hanno interrotto il loro cammino con Villarreal nei sedicesimi, e l’anno prima con il Dnipro in semifinale.

Sarà importante stasera per il Napoli uscire dal campo con i 3 punti, confermando il buon momento di forma, ed estendendolo dal campionato alla Champions. Per questo Sarri si affiderà ai suoi uomini migliori, davanti ci sarà Milik, supportato dalle ali Callejon e Mertens. Il belga sembra aver finalmente trovato la sua dimensione, e anche lui dopo le ottime prestazioni fornite in campionato, è a caccia di conferme in coppa.

A centrocampo torna Allan, mentre in difesa Hisaj torna a presidiare la fasce destra. Il resto della formazione è rimasta invariata rispetto alla sfida del Barbera contro il Palermo.

Probabili formazioni Dinamo Kiev-Napoli:

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Shovkovskiy; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Rybalka, Garmash; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev; Moraes
NAPOLI (4-3-3): Reina; Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Hysaj; Jorginho, Allan, Hamsik; Mertens, Callejon, Milik

articolo scritto da: