•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 17 agosto, 2016

articolo scritto da:

Champions League, Highlights Porto-Roma 1-1: autogol Felipe e rosso Vermaelen (VIDEO)

highlights porto-roma

Highlights Porto-Roma 1-1- Finisce 1-1 il primo round del preliminare di Champions League tra Porto e Roma. Ottima partenza per gli uomini di Spalletti, attenti e determinati per gran parte del primo tempo. Prima occasione degna di nota prima del quarto d’ora di gara, quando Dzeko, lanciato a rete su lancio in profondità, approfitta di una disattenzione colossale di Casillas, ma conclude addosso al difensore portoghese.

Al 21,  sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la Roma passa in vantaggio grazie ad un autogol di Felipe, sfortunato nello deviare il tiro verso la propria porta. La Roma prende coraggio, ma perde Vermaelen per doppia ammonizione al 41′. I padroni di casa riescono a terminare la prima frazione di gioco sotto di un solo gol, nonostante la netta superiorità capitolina, ora costretta però a reggere botta nella ripresa dopo l’espulsione di Vermaelen.

Nella seconda parte di gioco s’inverte la rotta. Il Porto appare più dinamico e concreto. I padroni di casa vedono annullarsi un gol per presunto fuorigioco, poi al 61′ arriva il pareggio grazie ad un calcio di rigore. La parte finale di gare è di dominio portoghese, ma la Roma tiene banco e porta a casa un pareggio preziosissimo.

Le immagini del match:

articolo scritto da: