Connect
To Top

Champions League, Roma-Porto: Manolas recupera, Florenzi out

Champions League Roma-Porto: La Roma si prepara al match decisivo nei playoff di Champions League, forte del piccolo vantaggio ottenuto nel pareggio per 1 a 1 a Oporto. Gli uomini di Spalletti comunque, non possono dormire sugli allori e sperare di passare il turno grazie al gol realizzato in trasferta, e per questo dovranno fare pochi calcoli e puntare dritti alla vittoria contro il Porto.

Per il tecnico toscano ci sono una buona e una cattiva notizia. La prima riguarda la condizione di Manolas. Il greco sarà della partita, allarme rientrato dunque dopo il problema accusato all’adduttore nel match contro l’Udinese. La cattiva notizia riguarda Florenzi. Il romano ha svolto anche oggi l’allenamento differenziato, a causa di un problema al polpaccio, per questo non potrà scendere in campo.

In porta Szczesny in vantaggio su Allison, in difesa al fianco di Manolas non ci sarà lo squalificato Vermaelen, al suo posto Juan Jesus, mentre le fasce saranno affidate nuovamente ai brasiliani Emerson Palmieri e Bruno Peres. A centrocampo restano da verificare le condizioni di Paredes, in campo comunque tornerà dal 1′ De Rossi, a supporto di Strootman e Nainggolan. In attacco spazio al trio Dzeko, Perotti e Salah, con El Shaarawy pronto a subentrare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.