•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 8 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Chelsea-Bonucci, gli inglesi offrono Fabregas più 55 milioni

juventus, bonucci

Chelsea-Bonucci: Potrebbe decollare improvvisamente la trattativa tra Chelsea e Juventus per il passaggio di Bonucci in Inghilterra. Secondo le ultimissime indiscrezioni, la società londinese, avrebbe messo sul piatto della bilancia un’offerta irrinunciabile e sarebbe pronta ad inoltrarla alla società bianconera.

55 Milioni di euro cash più il cartellino di Fabregas. Offerta che il Chelsea potrebbe decidere di presentare già nella sessione di mercato invernale. La Juventus starebbe meditando il da farsi. Non è escluso che Marotta possa prendere in considerazione l’idea di lasciare partire il difensore, 30 nel 2017, e investire i soldi ricavati per potenziare ulteriormente l’organico da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri.

Trattativa complicata, specie nell’immediato, occhio però alla prossima sessione estiva, dove la dirigenza juventina potrebbe tirare le somme della stagione appena conclusa e valutare il da farsi, sia sul fronte mercato, sia sul fronte progetto per l’immediato futuro, nel quale Bonucci potrebbe essere il primo sacrificato illustre.

articolo scritto da: