•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 6 maggio, 2016

articolo scritto da:

Chelsea: Conte vuole Griezmann, la stella dell’Atletico di Simeone

atletico madrid

Potrebbe essere Antoine Griezmann l’obiettivo del nuovo Chelsea targato Antonio Conte. La stella dell’Atletico Madrid di Diego Simeone infatti, è in cima alla lista dei desideri dell’attuale Commissario Tecnico della Nazionale italiana, anche se il costo del suo cartellino è piuttosto proibitivo.

Il fortissimo attaccante francese infatti viene valutato dal club spagnolo, finalista di Champions League, non meno di 80 milioni di Euro. Il valore di Griezmann però, potrebbe vertiginosamente lievitare nei prossimi mesi visto che c’è di mezzo la finale della ‘coppa dalle grandi orecchie’ con il Real Madrid e, soprattutto, l’Europeo che prenderà il via in Francia tra poco più di un mese.

Euro 2016, Antonio Conte

Conte ha già fatto sapere a Roman Abramovic di volere fortemente un attaccante capace di arrivare ad almeno 20 goal a stagione e, incassato il ‘no’ da parte del Napoli per Gonzalo Higuain, Griezmann potrebbe essere l’uomo giusto. Il venticinquenne, autore finora di 31 reti tra Liga, Champions e altre manifestazioni nazionali, potrebbe partire senza nemmeno troppi problemi. La politica dell’Atletico infatti, è quella di non trattenere a lungo giocatori richiestissimi dai club europei, disposti a staccare assegni milionari. Dopo il brasiliano naturalizzato spagnolo, Diego Costa, ecco che un altro fenomeno dell’Atletico potrebbe trasferirsi a Londra, sponda Chelsea.

articolo scritto da: