•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 18 giugno, 2015

articolo scritto da:

Coppa America sexy con le previsioni di Teta Teresa

coppa-america-teresa

Dimenticate in fretta il polpo Paul e le sue azzeccate previsioni, perché dal Venezuela arriva qualcosa di decisamente più piccante. E’ grazie alla bella e seducente Teresa, ribattezzata ‘Teta Teresa’, che il paese sudamericano è letteralmente impazzito per il calcio. Così, dopo le famosissime sexy giornaliste di ‘Desnudando la noticia’ che promettono spogliarelli in caso di vittoria della nazionale venezuelana, ecco le previsioni di Teresa.

Un successo

In appena 30 secondi, la prorompente Teresa riesce a tenere incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori sudamericani. Poco prima del calcio d’inizio di un match di Coppa America, la rassegna continentale che si sta svolgendo in Cile, la giovane si lascia andare ad una previsione che è tutto un dire, sfoderando il suo lato migliore..
https://www.youtube.com/watch?v=_IikfcHv0b0&oref=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D_IikfcHv0b0&has_verified=1

Risultati azzeccati

E’ ancora presto per paragonare ‘Teta Teresa’ al polpo Paul, che tanta fortuna ha fatto con le sue previsioni soprattutto ai mondiali del 2010 in Sud Africa. Il sindacato delle mamme e mogli di tutto il Sud America è già sul piede di guerra, e minaccia scioperi in ogni abitazione. Teresa finora, ha azzeccato clamorosi risultati come la vittoria del Brasile di Neymar sul Perù (2 a 1 per i brasiliani, ndr), la vittoria del Paraguay sugli sfortunati giamaicani (1 a 0,ndr) e la vittoria dell’Argentina sull’Uruguay grazie ad una rete di Sergio Agüero.

articolo scritto da: