•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 21 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Donnarumma allontana la Juve: pronto il rinnovo con il Milan

donnarumma allontana la juve

Donnarumma allontana la Juve: Gigio Donnarumma è sempre più protagonista nel Milan di Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero dal suo arrivo a Milanello ha ristabilito grande equilibrio nello spogliatoio, equilibrio di cui ha tratto grande beneficio il giovane portiere campano.

Dopo il debutto in Serie A sotto la guida di Mihajlovic, Donnarumma è stato subito accostato a diversi top club europei, pronti ad assicurarsi le prestazioni del baby portiere a suon di milioni. Voci di mercato smentite oggi dal diretto interessato: “Gioco nella squadra del mio cuore, quella per cui ho sempre fatto il tifo, non potrei avere di meglio. Come mi immagino a 38 anni? Spero di essere ancora in porta e magari tra dieci anni di indossare anche la fascia di capitano”, queste le parole di Donnarumma intervistato da La Stampa.

Nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti la voci di un interessamento della Juve. Il Milan però è già pronto a blindare con un nuovo contratto il suo estremo difensore, rinnovo che a detta di Donnarumma filerà liscio come l’olio: “Al contratto ci pensa il mio agente Mino Raiola e non penso che ci saranno problemi”.

articolo scritto da: