•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 31 agosto, 2015

articolo scritto da:

Eder, l’Inter insiste ma Zenga vuole tenerlo

eder

Due giornate, due prestazioni esaltati, 4 gol e la sua miglior partenza in carriera di sempre. Così Eder , 29 anni da compiere a novembre, si trova conteso tra l’Inter – l’occasione della carriera – e la Sampdoria – praticamente casa sua.

I nerazzurri lo vogliono fortemente e hanno ulteriormente aumentato l’offerta per il giocatore: 9 milioni più 1 di bonus alla Sampdoria, 1,4 milioni ad Eder. I blucerchiati vacillano, il giocatore invece intervistato ai microfoni di ederSky ha glissato “Nel mercato può accadere di tutto, ma io sono un giocatore della Samp e voglio solo godermi il momento“.

Ben più deciso invece Walter Zenga che nel post partita di Napoli-Sampdoria ha dichiarato espressamente di non volersi privare dell’attaccante. “Io penso che lo terremo, le offerte ci sono ma bisogna saperle respingere (..) Sono l’unico allenatore in Italia che sarebbe contento di restare così“. Una netta chiusura quella dell’allenatore doriano che sommata alle pressioni dell’ambiente blucerchiato rischiano di far saltare un altro affare che ieri sembrava ad un passo dalla conclusione. Ma nel mercato – come ha detto lo stesso Eder – può accadere di tutto e l’Inter in questa ultima giornata ci proverà sicuramente con grande decisione.

 

 

articolo scritto da: