•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 1 settembre, 2015

articolo scritto da:

Edurne, la wag arrabbiata per il mancato transfer di De Gea al Real

de-gea-edurne-real

Il mancato trasferimento del portiere De Gea dal Manchester United al Real Madrid ha fatto imbestialire non solo i tifosi spagnoli ma anche la sua bella fidanzata, la pop star Edurne Garcia. La cantante, molto apprezzata in Spagna, si è lasciata andare a commenti poco carini verso il club madrileno, colpevole di aver perso tempo nella trattativa per riportare nella Liga il suo amore.

Pasticcio Real

I quotidiani spagnoli di quest’oggi non hanno risparmiato critiche al Real per il troppo tempo sprecato nel chiudere l’affare con i Red Devils. De Gea, dato per certo da diverse settimane, era già con la valigia in mano, felice di tornare nella sua Madrid tra le braccia della sua famiglia e della sua bella Edurne. Purtroppo così non è stato, e il portiere spagnolo è stato condannato ad iniziare il campionato agli ordini del severo Van Gaal, che gli preferirebbe l’ex Sampdoria e vice campione del mondo, Romero.

La wag arrabbiata

Altro che diplomazia. Edurne ha attaccato duramente il club di Perez, colpevole di non aver chiuso in tempo la trattativa De Gea. “Sono molto delusa dal Real, dovrebbero vergognarsi”: sarebbero state queste le parole della cantante spagnola ad un’amica subito dopo aver appreso del mancato accordo. De Gea quindi, rimarrà almeno fino all’apertura del calciomercato invernale a Manchester, città che la sua bella Edurne definisce “più brutta di un vecchio frigorifero”.

articolo scritto da: