•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 30 agosto, 2016

articolo scritto da:

Everton-Gabbiadini: accordo raggiunto, Napoli cerca il sostituto

napoli-gabbiadini

Everton-Gabbiadini: Manca poco alla fine del mercato e il Napoli continua ad accelerare le operazioni di puntellamento dell’attacco. Gabbiadini ha le valigie in mano, la sua esperienza all’ombra del Vesuvio sembra ormai giunta ai titoli di coda, e l’Everton è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

L’accordo tra gli inglesi e gli azzurri è stato raggiunto, e l’ex Samp si trasferirà a Liverpool per 25 milioni di euro. Prima di definire il trasferimento e renderlo ufficiale però, bisognerà attendere l’acquisto di un sostituto da parte del Napoli. Giuntoli è già al lavoro, viste le difficoltà ad arrivare a Kalinic l’obiettivo numero uno è Pavoletti.

L’offerta per il genoano è salita dai 15 di ieri ai 21 di oggi, ma il presidente Preziosi non vuole cedere, confermando la volontà sua di tenere l’attaccante, e quella del giocatore di rimanere in rossoblu: “Mi ha richiamato De Laurentiis e ha alzato l’offerta a 21 milioni di euro per Pavoletti, ma il no resta. Anche il giocatore è deciso a restare al Genoa. Leonardo ci tiene a completare il suo percorso con noi, anche per conquistarsi un posto in Nazionale”. La palla ora ripassa al Napoli, che dovrà decidere se continuare a insistere per Pavoletti, o virare su un altro obiettivo.

articolo scritto da: