•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 14 novembre, 2015

articolo scritto da:

Evra ringrazia la Juve: “In ospedale mi hanno detto che sono stato fortunato”

Patrice Evra

Evra ringrazia la Juve ed il suo staff medico. Il terzino francese Patrice Evra, all’età di 34 anni, grazie allo staff medico della Juventus, ha scoperto di essere allergico alle uova. Un’allergia che gli sarebbe potuta costare caro, a quanto rivelato dallo stesso giocatore bianconero. Ma non solo, Evra è anche contento di essere arrivato nel nostro campionato. Merito, anche in questo caso, della Vecchia Signora.

A rivelarlo, lo stesso Evra in una intervista alla Bbc: “In sette anni a Manchester non mi hanno mai detto niente al riguardo”. L’esterno sottolinea: “Se ne sono accorti in Italia per via del fatto che vomitavo spesso durante gli allenamenti”.

Quindi il ringraziamento allo staff bianconero: “In ospedale mi hanno detto che sono stato fortunato a non aver avuto un’emorragia interna, in compenso però soffrivo di ulcera”.

Evra ringrazia la Juve anche per averlo portato in Italia regalandogli l’esperienza della Serie A: “Qui ho imparato ad essere più professionale, anche se lo ero anche a Manchester”. L’esterno sinistro sottolinea: “In Italia il calcio è simile ad una partita di scacchi: si deve pensare a ogni mossa”.

articolo scritto da: