•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 25 agosto, 2015

articolo scritto da:

Fanny, addio Balotelli: ecco Kouyaté del West Ham

fanny-balotelli-west-ham

Chissà se Balotelli ha scelto di tornare a Milano per dimenticare la sua ex, l’affascinate modella belga Fanny Neguesha. Mentre infatti il neo attaccante rossonero è tutto indaffarato nelle ultime pratiche per il suo trasferimento da Liverpool, lei ne approfitta per postare qualche foto con il suo nuovo amore, per ora soltanto calcistico.

I guai sentimentali di Mario

Per molto tempo Fanny e Mario sono stati la coppia più chiacchierata d’Italia, complice anche la loro social dipendenza. Giovani, belli e innamorati, i due erano addirittura vicinissimi al matrimonio e nemmeno il trasferimento dell’attaccante in Premier League sembrava potesse rovinare la loro meravigliosa love story. Col passare del tempo però, la distanza e qualche nottata brava nei locali più alla moda di Liverpool, hanno portato ad una clamorosa rottura che, guarda un po’, ha coinciso con l’inizio dei guai in campo per Balotelli.

balotelli

Nuovo amore per Fanny

Ora che l’attaccante è tornato a Milano sponda rossonera, la modella belga può tranquillamente presentare al mondo social il suo nuovo ‘amico’: è il centrocampista senegalese Kouyaté, attualmente ai londinesi del West Ham. Sul suo Instagram, Fanny posta una foto dove indossa la maglia degli hammers (chissà di quale giocatore, ndr), quindi a distanza di poco tempo ne spunta un’altra. Ecco infatti comparire su un piatto una divertente decorazione di cioccolato, ovvero la maglia numero 8 del senegalese, arricchita da un dolcissimo messaggio: “Sei il mio migliore amico”.

articolo scritto da: